Hai una Pizzeria o un Ristorante ?
PIZZAIOLO no Grazie.
Un altro buon motivo per scegliere i nostri Panetti per Pizza.

corner pizza economico

Ogni giorno ti alzi e pensi.... devo andare a fare l'impasto! Uffa!
Si, è così, perchè in realtà a pochi piace avere l'incombenza e la fatica di fare l'impasto per la propria Pizzeria o Ristorante. Spesso lo stoccaggio delle farine, le preparazioni, le attese, sono tempi che stai sottraendo al tuo tempo magari non impiegandolo per migliorare un aspetto tecnico del tuo locale e guadagnare clientela.

Ogni giorno la stessa cosa, impastare... impastare... impastare! Oppure se non sei tu ad occuparti dell'impasto devi pagare profumatamente un professionista della Pizza e sottostare alle sue regole.

Il mestiere del Pizzaiolo sta quasi scomparendo poichè è un lavoro duro che pochi vogliono fare. All'estero le Pizzerie spesso sono gestite da stranieri lontani anni luce dalla nostra cultura della Pizza, e questo la dice lunga.
Si frequentano Corsi da Pizzaioli, ma poi ci si rende conto che impastare è una cosa che non gratifica a lungo andare e spesso i ristoratori o titolari di pizzerie si ritrovano, nel mezzo della stagione, a dover cercare una pizzaiolo dell'ultimo minuto.

Questo ovviamente è il modo peggiore per condurre un business. Quando un pizzaiolo va via, porta con se il suo impasto e quindi anche una fetta di clientela a cui piaceva, forse, l'impasto precedente.

Tutto questo crea un grande disagio nelle attività commerciali con perdite sensibili di denaro.

Abbiamo avuto esempi dove il pizzaiolo "teneva in ostaggio" il titolare chiedendo degli aumenti o riduzioni di ore di lavoro a fronte della minaccia che sarebbe andato via.

Tutto questo non può e non deve succedere.

Al contrario acquisire un prodotto di qualità e stabile nel tempo garantisce il vero profitto nella proria Pizzeria o Ristorante.

Leggendo gli ultimi dati sul prodotto Pizza, vengono fuori dati da capogiro.

9 Miliardi di euro di fatturato solo nel mercato italiano. Numeri su cui bisogna ragionare. Se hai una Pizzeria o Ristorante e non fai parte del grande business, allora c'è qualcosa che non va.

In un momento così critico dell'economia la Pizza è uno dei pochi settori della ristorazione che ha avuto una flessione trascurabile rispetto ai numeri della crisi che ha investito il settore food.

Allora ... se vogliamo fare business... facciamolo per bene!

 

aprire una pizzeria

La Pizza è fortunatamente qualcosa che si mangia ed è impossibile copiarla o replicarla.

In genere nella cucina i gusti, gli odori ed anche l'aspetto fisico degli alimenti sono inconfondibili ed è per questo che noi mettiamo a tua disposizione tutta la nostra esperienza negli impasti per permetterti di offrire al tuo cliente un prodotto buono e soprattutto sano e genuino.

Il luogo comune sulla Pizza è: " Cosa ci vuole è solo acqua, lievito e farina......" beh! banalizzando forse potrebbe essere vero, ma allora significa che se abbiamo gli stessi ingredienti la Pizza fatta da due entità diverse dovrebbe avere lo stesso sapore... e in vece no... fortunatamente.

L'impasto è la cosa più importante insieme alla cottura. Niente è lasciato al caso. Siamo in grado di mettere in condizioni chiunque di poter lavorare con il nostro impasto.

Seguendo un piccolo corso che faremo nel vostro luogo di lavoro, sarete in grado di manipolare il nostro impasto per ottenere la miglior Pizza della vostra zona .

Anni di esperienza ci portano a risultati che voi stessi toccherete con mano. La soddisfazione più bella è quella di un vostro cliente che entra da voi e vi elogia il prodotto. Qualità e professionalità vi daranno ragione nel vostro quotidiano.

Numeri della Pizza

  • 7 miliardi di tranci di Pizza sfornati solo nel 2017 in Italia

Volume affari in Italia

  • 9 miliardi di euro di fatturato solo nel mercato italiano

Vuoi ancora scherzare?

  • Noi siamo la Garanzia del tuo Successo.

Seguici su

Impastare ha un costo che non sono i SOLI ingredienti .

L'impasto ha un costo importante e non dbbiamo considerare i soli ingredienti che rappresentano solo il 35% del costo totale.

Se poi aggiungiamo il costo di un pizzaiolo allora prima di tutto dobbiamo farci qualche conto in più.

Spesso si ha la percezione a guadagnare ma poi, a conti fatti, i nostri margini di guadagno sono ridotti.
Pensaci bene!